Primark apre a Bologna, nuovo negozio da 4.400 metri quadri

QuiFinanza ECONOMIA

Il marchio è infatti presente a Brescia, Chieti, Catania, Firenze, Milano (con tre store), Roma (con due store), Verona.

Fonte: ANSA Una vetrina del marchio Primark.

Primark è sbarcato finalmente a Bologna, all’interno del centro commerciale Gran Reno di Casalecchio di Reno, alle porte della città.

Le prossime saranno a Torino, nel centro commerciale Shopville Le Gru, a Caserta, nel centro commerciale Campania, e a Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero

Dove si trovano i mega negozi di Primark in Italia (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Ben presto Primark, il grande store low cost irlandese, conosciuto in tutto il mondo, aprirà a Marcianise, in particolare nel Centro Commerciale Campania, proprio alle porte di Napoli. (Napolike)

Su una superficie di 4.300 metri quadrati Primark dispone di un’offerta eterogenea che spazia dai capi di abbigliamento e accessori moda per uomo, donna, bambino, a una vasta gamma di articoli dedicati anche alla casa e alla bellezza e cura della persona. (il Resto del Carlino)

Chi non era ieri mattina già in vacanza lontano da Bologna, era all’apertura del primo negozio Primark dentro il centro commerciale Gran Reno, tra l’Ikea e l’Unipol Arena. Non lo scopriamo noi: il primo negozio della catena irlandese risale alla fine degli anni Sessanta (Corriere)

Chi è rimasto in città ed ha cercato refrigerio in uno dei centri commerciali alle porte di Napoli, in questo caso il Centro Commerciale Campania, ha sicuramente notato la grossa area-lavori brandizzata, segnale inequivocabile del work in progress e dell'imminente inaugurazione che sarebbe fissata prima di Natale 2022, quindi a inizio dicembre. (Fanpage.it)

In Italia a breve altri tre ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi mesi: Torino, presso il centro commerciale Shopville Le Gru, Caserta presso il centro commerciale Campania, entrambi entro la fine dell’anno, e Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023. (corrieredibologna.corriere.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr