Renzi a Parma, scontri polizia – centri sociali

Il Mattino di Parma INTERNO

Dalla piazza non si passa, è lungo la strada si leva un coro: questa politica non ci piace. Il malcontento esplode, ci sono anche alcuni scontri polizia – manifestanti. Succede a poche centinaia di metri dal Municipio, ma la calma torna quasi subito. Ci sono ... (Il Mattino di Parma)

Su altri giornali

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Si va così nelle famiglie, nelle aziende e nella politica”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un passaggio del suo intervento allo stabilimento della Barilla a Parma. (LaPresse)

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

“Dov'è il sindaco in mutande?” E' iniziato così, con una battuta alla Renzi, il momento più istituzionale della visita del presidente del Consiglio in quel di Parma. (7per24)

Anche.... Il premier: "Non si cambia il mondo del lavoro facendo proteste e lanciando fumogeni". (La Repubblica)

Matteo Renzi ha speso parole importanti sui fondi da destinare agli alluvionati (vedi), ora il sindaco di Parma si auspica arrivino anche i fatti. (Il Mattino di Parma)