Da Napoli: De Laurentiis è già a caccia dell’erede di Gattuso, i nomi

Viola News SALUTE

Qualcosa che vada fuori dalla logica economica che imporrebbe il momento, ovviamente che la Champions potrebbe agevolare.

De Laurentiis potrebbe aver già pronto il coniglio nel cilindro. Redazione VN. Prima l'obiettivo Champions, poi l'addio.

Certa la separazione tra Gattuso ed il Napoli a fine stagione.

Le strade di Gennaro Gattuso e del Napoli sono destinate a separarsi a fine stagione, tanto che secondo il quotidiano De Laurentiis potrebbe aver già pronto il coniglio nel cilindro quando chiamò Benitez, oppure Ancelotti (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti il centravanti nigeriano dopo esser stato fermo diverso infortunio tra infortunio e covid ha ritrovato la forma per dimostrare tutte le sue qualità. Victor Osimhen è il protagonista indiscusso di questo finale di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Spero che i partenopei abbiano cambiato almeno l'albergo (riferimento a delle vecchie dichiarazioni di Sarri seguite alla sconfitta proprio con i viola, ndr). L'ex portiere, ora allenatore e opinionista sportivo, Fernando Orsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Giochiamo di Anticipo, programma in onda su Canale 21: "Fiorentina-Napoli? (AreaNapoli.it)

sondaggio La Fiorentina vuole puntare su Gattuso. Tipo Sarri o Spalletti. 3) No, De Zerbi o Juric i tecnici giusti per il rilancio Viola. Clicca e vota il nuovo sondaggio di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Su Allegri. “All’epoca quando De Laurentiis chiamò Allegri, Max invitò il presidente a confermare Rino e a proseguire con lui: “Presidente tenga Rino”. L’arrivo di Mourinho infatti credo sia stato uno stimolo a De Zerbi per andare allo Shakhtar” (CalcioNapoli1926.it)

Ciccio Marolda, giornalista, durante la trasmissione Giochiamo d’anticipo in onda su Canale 21, ha parlato del futuro di Gattuso e della panchina azzurra. PROSSIMO ALLENATORE - De Laurentiis ha deciso il nuovo allenatore e sarà Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

MERCATO LAZIO- I NOMI PER IL DOPO INZAGHI. Per rimanere in tema derby appunto, dato che i cugini della Roma si sono assicurati Mourinho per la prossima stagione, anche il club di Lotito starebbe valutando un nome di spessore per la panchina. (Europa Calcio)