Emily Ratajkowski, il nude look per il Met Gala 2024 fa impazzire i social

L'edizione 2024 del prestigioso Met Gala, l'appuntamento più glamour dell'anno organizzato presso il Metropolitan Museum of Art di New York, ha chiamato a raccolta attori e attrici, icone dello sport come Lewis Hamilton e le sorelle Williams, passando per popstar, modelle e supermodelle. Tra i tantissimi look eleganti e a volte sopra le righe che hanno sfilato sul red carpet per celebrare l'inaugurazione della mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion e raccogliere fondi per il Costume Institute ha spiccato quello di Emily Ratajkowski, un nude look firmato dall'Atelier Versace (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Stiamo parlando di quello di Zendaya, quello scelto per la seconda uscita sul red carpet. Il suo look aveva stregato tutti sul red carpet del Met Gala. (Corriere della Sera)

Grazie alle sapienti mani dello stylist Law Roach, che cura da sempre l'immagine di Zendaya, l'attrice è diventata un punto di riferimento del settore fashion, un'icona di stile. Si conferma la diva del red carpet evento dopo evento. (Fanpage.it)

Se pensavate di aver già visto look memorabili al Met Gala 2024, vi sbagliate. Molti degli ospiti che hanno partecipato ieri sera alla mostra del Metropolitan Museum of Art Costume Institute, hanno proseguito la serata agli after part sparsi per New York, dove hanno festeggiato fino a notte fonda. (ilmessaggero.it)

A partire dal secondo vestito indossato nella serata a più alto tasso glam di New York: l'abito nero dallo strascico infinto Givenchy vintage by John Galliano, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 1996, e a cui Zendaya abbia un singolare copricapo Alexander McQueen, un bouquet di rose colorate. (Vanity Fair Italia)

Anna Wintour, Zendaya Lunedì 6 maggio, l’evento più cool dell’anno! Il Met Gala, serata organizzata da Anna Wintour, chief content officer di Condé Nast, direttore editoriale globale di Vogue nonché fiduciaria del Met, considerato l’evento mondano più esclusivo al mondo, con un red carpet che poco ha da invidiare a quello degli Oscar grazie a star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Timothée Chalamet e Harry Styles. (Today.it)

Anna Wintour svuota ancora una volta i ricchi portafogli dei socialite newyorkesi, e non solo. (Pambianconews)