Elisabetta Gregoraci da sogno: bianco e nero e fan in delirio – FOTO

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid. Elisabetta Gregoraci pazzesca in bianco e nero: e VIDEO. Archiviati quindi le questioni di gossip, la Gregoraci ha proseguito tranquillamente la propria routine, continuando a regalare ai fan sui social una serie di foto, storie e post sempre più spettacolari.

Tesoro, non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. (DirettaGoal)

Su altri media

0 Facebook Malore per Flavio Briatore, le parole del manager e il commento di Elisabetta Gregoraci News 5 Giugno 2021 16:16 Di redazione 1'. Flavio Briatore ha accusato un malore che ha reso necessaria una visita medica. (Voce di Napoli)

Nonostante il divorzio, i due sono ancora molto uniti, legati dall’amore per il figlio Nathan Falco. Flavio Briatore ha avuto un malore venerdì 4 giugno mentre si trovava a bordo pista a seguire le prove del Gran Premio di Formula 1 che si corre quest’oggi a Baku, in in Azerbaijan. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta del commento di Elisabetta Gregoraci sotto la foto di Briatore con Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore delegato della Formula 1. Elisabetta Gregoraci su Briatore: il suo commento dopo il malore dell’imprenditore. (instaNews)

Fra i primi a commentare il messaggio c’è stata Elisabetta Gregoraci, da sempre accanto all’imprenditore, che ha postato una faccina con i cuori. editato in: da. Elisabetta Gregoraci compie 40 anni: Flavio Briatore, la carriera e la fama su Instagram. (DiLei)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più moglie e marito dal 2017 e in questi anni i gossip sulla loro storia sono stati davvero molti. L’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata una delle prime persone a commentare il suo post (Thesocialpost.it)

Quanto accaduto a Baku a Flavio Briatore, imprenditore ed ex manager della Benetton che tutto vinse in F1, ha destato apprensione e ansia per via delle recenti vicissitudini legate al suo stato di salute e che ha suscitato inevitabilmente preoccupazione. (Virgilio Sport)