Dalla manovra spariscono 50 milioni di euro stanziati per curare i bimbi dell'Ilva

Fanpage INTERNO

L'emendamento che stanziava 50 milioni di euro in deroga alla spesa sanitaria, ritenuto prioritario dal Governo Renzi, è sparito dalla Commissione bilancio della Camera durante la scorsa notte. Il presidente Boccia è furioso: "Ne chiederò conto è non ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

“Non ci saranno, nella Legge di Stabilità, i 50 milioni di euro per consentire a Taranto il potenziamento dei servizi sanitari a fronte di un tasso in aumento della mortalità e dati disarmanti sulle patologie che colpiscono i bambini dei quartieri più ... (Manfredonia News)

Il testo della manovra era chiaro: 50 milioni di euro che il governo avrebbe stanziato per curare i cosiddetti bambini dell'Ilva,vittime innocenti dei veleni della fabbrica a carbone più grande d'Europa. (greenMe.it)

ROMA – La manovra supera il primo voto di fiducia alla Camera e saltano i 50 milioni per l'emergenza bimbi dell'Ilva a Taranto. (Blitz quotidiano)

Caso Taranto, l'ira di Emiliano: "Andremo sotto Palazzo Chigi se il governo non ci dà i soldi"

TARANTO – Siamo ormai al cospetto della peggior politica, quella ricattatoria, scambista, cinica. Siamo alla politica senza vergogna, alla politica senza ... (Inchiostro Verde)

(Prima Pagina News )

Nel mirino del governatore la cancellazione all'emendamento che permetteva agli ospedali tarantini di evitare i tagli e dotarsi di 50 milioni di euro per..... (La Repubblica)