Feyenoord, Slot: “Penso sia bello poter rigiocare contro Mourinho. Ho imparato dalle partite precedenti”

Pagine Romaniste SPORT

Arne Slot, tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma ai playoff di Europa League, ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon. Queste le sue dichiarazioni, sulla possibilità di poter affrontare ancora Mourinho, riportate dal portale olandese Rijnmond: “Penso solo che sia bello poter giocare di nuovo contro di lui. Non è così sorprendente. Se sopravvivi a una fase a gironi europea per tre anni di fila, è probabile che tu debba affrontare allenatori che hanno successo in Europa. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Il sorteggio per gli spareggi di Europa League consegna al Milan un accoppiamento che - oltre a presentarsi abbastanza abbordabile - risveglia alcuni vecchi legami di mercato. (Calciomercato.com)

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex rossonero Vikash Dhorasoo che sui rossoneri ha detto: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. (Il Milanista)

Non sono così sorpreso. Il tecnico degli olandesi, Arne Slot, in conferenza stampa, ha detto la sua sul match che lo vedrà avversario dei giallorossi nei playoff di Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. (ForzaRoma.info)

Ancora le sue parole — "Spero che il Milan superi questo turno di playoff, poi ho un sogno, andare ad Anfield Road da spettatore. Il giornalista Marco Imarisio ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League (Il Milanista)

"Chi può dirsi più felice di ritrovarsi tra Roma e Feyenoord? La Roma deve essere più preoccupata. Il gioco di Slot è riconosciuto a livello internazionale, anche se spesso questa bellezza non si converte in risultati". (TUTTO mercato WEB)

Sarà ancora una volta il Feyenoord ad affrontare la Roma, questa volta per i playoff di Europa League in programma a febbraio. Andiamo a scoprire meglio le caratteristiche degli olandesi. Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics (Voce Giallo Rossa)