Il Napoli punta Jakub Kiwior, il club azzurro ha una corsia preferenziale

AreaNapoli.it SPORT

Anche il Napoli ha messo gli occhi sul giocatore di proprietà dello Spezia. Piace a diverse big del calcio italiano. I club di Serie A con la pausa del campionato per dare spazio al Mondiale hanno intensificato le rispettive attività di scout e monitoraggio dei talenti del futuro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus, Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi per Jakub Kiwior, difensore dello Spezia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi. I nomi che figurano sul taccuino di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, sono vari e diversi fra loro. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ma non è l'unico club. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito su Jakub Kiwior dello Spezia, oggi in campo con la sua Polonia contro l'Arabia Saudita, c'è l'interesse di Milan e Juventus (CalcioNapoli24)

Se il Napoli è stato “costretto” a ... Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Kiwior Milan Juve. Se anche Robert Lewandowski ha battezzato il talento del difensore dello Spezia, evidentemente le qualità ci sono. La Juventus vorrebbe prendere il giocatore già a gennaio, ma lo Spezia non vuole cederlo dato che l’obiettivo è la salvezza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MilanNews.it (Milan News)

Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è interessata a Kiwior: "Tra Spezia e Polonia, il nome di Jakub Kiwior è sempre più protagonista. Il difensore centrale ha esordito con la maglia della sua nazionale a Qatar 2022 nel pareggio per 0-0 contro il Messico e ora è di nuovo in campo contro l'Arabia Saudita. (Tutto Juve)