Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbrac

Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbraccia. Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbraccia La conduttrice infrange le regole di distanziamento per confortare la cantante - Ansa

(Giornale di Sicilia)

Su altri media

Un dolore fortissimo, che la cantante e attrice non nasconde, tessendone le lodi: “Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”. E poi, ospite di Mara Venier a Domenica In, arriva perfino a urlare contro l’ingiustizia di vedere la sorella minore andarsene prima della maggiore… – PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 Guarda le immagini private di Taryn Power – GALLERY L’ANNUNCIO - Proprio Romina ha voluto dare l’annuncio sui social: “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. (OGGI)

La conduttrice infrange le regole di distanziamento per confortare la cantante - Ansa /CorriereTv. Romina Power è stata ospite di Mara Venier a Domenica in e insieme hanno ricordato la sorella della cantante scomparsa per leucemia: “Oggi la leucemia si cura in molti casi ma per Taryn non c’è stato nulla da fare – ha detto Romina - Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana, non è giusto”. (Corriere della Sera)

La scomparsa di Taryn Power. Romina Carrisi ha deciso di affidare ad Instagram il dolore per la scomparsa della zia Taryn. (Yahoo Notizie)

L’intervista a Loretta Goggi. Ieri, per l’ultima puntata Mara Venier ha avuto come ospiti due sue grandi amiche, Loretta Goggi e Romina Power. Anche se devo dire che conoscendolo mi ha delusa perché recitava solo per avere i soldi per giocare a carte”. (Baritalia News)

A dare il suo addio pubblico a Taryn è stata anche Romina Carrisi, condividendo con i web un dolce ricordo. (MeteoWeek)