Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbrac

Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbrac
Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Cultura e spettacolo)

Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbraccia. Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbraccia La conduttrice infrange le regole di distanziamento per confortare la cantante - Ansa

Su altri media

Infatti, Romina Power, ha detto che la mamma le ripeteva: “Come fai a preferire Al Bano a Omar Sharif?”. Mara Venier non è riuscita a non dire la sua e ha detto: “Eh, ma tua mamma mica aveva torto. Anche se devo dire che conoscendolo mi ha delusa perché recitava solo per avere i soldi per giocare a carte”. (Baritalia News)

La scomparsa di Taryn Power. Romina Carrisi ha deciso di affidare ad Instagram il dolore per la scomparsa della zia Taryn. (Yahoo Notizie)

La conduttrice infrange le regole di distanziamento per confortare la cantante - Ansa /CorriereTv. Romina Power è stata ospite di Mara Venier a Domenica in e insieme hanno ricordato la sorella della cantante scomparsa per leucemia: “Oggi la leucemia si cura in molti casi ma per Taryn non c’è stato nulla da fare – ha detto Romina - Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana, non è giusto”. (Corriere della Sera)

La morte di Taryn Power ha spezzato il cuore ai figli di Romina, costretti a dire addio a quella zia così affascinante che ha sempre riservato i racconti più belli circa le avventure vissute da giovane insieme alla madre e non…. (MeteoWeek)

Romina Power dice addio alla sorella minore Taryn, stroncata dalla leucemia. Un dolore fortissimo, che la cantante e attrice non nasconde, tessendone le lodi: “Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr