Juve, l'Atalanta pronta al riscatto di Romero: c'è il Tottenham, prezzo extralarge

Juve, l'Atalanta pronta al riscatto di Romero: c'è il Tottenham, prezzo extralarge
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Il difensore piace al dirigente che lo prese proprio per la Juve ed Espirito Santo ha bisogno di un un centrale di difesa.

Il profilo di Romero piace molto in Premier League: da parte del Manchester United non ci sono state mosse concrete, mentre il Tottenham di Fabio Paratici si muove.

L'Atalanta lo valuta non meno di 40 milioni

Dopo una stagione da protagonista con l'Argentina e l'Atalanta, Cristian Romero si gioca la partita sul futuro. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20 Luglio 2021. Cristian Romero, premiato come miglior difensore della Serie A 2020/2021, verso la Premier. (Sportal)

La Dea potrebbe riscattarlo per 16 milioni e questo potrebbe favorire una trattativa in uscita Il nuovo Tottenham di Fabio Paratici e Nuno Espirito Santo sta nascendo, con uno sguardo rivolto verso l'italia e la Serie A. (Tutto Juve)

Calciomercato Atalanta, è addio: va al Barcellona!

Il Tottenham fa sul serio per Cristian Romero. Come riporta il portale Football London, gli Spurs del direttore Fabio Paratici starebbero portando avanti conversazioni avanzate con l'Atalanta per portare in Inghilterra il giovane difensore argentino. (Tutto Atalanta)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta: il big va via, giocherà in Premier League. Mercato Atalanta, Romero riscattato e poi via? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, sfuma Koopmeiners: intreccio clamoroso con due big. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr