Juve, l'Atalanta pronta al riscatto di Romero: c'è il Tottenham, prezzo extralarge

ilBianconero SPORT

Il difensore piace al dirigente che lo prese proprio per la Juve ed Espirito Santo ha bisogno di un un centrale di difesa.

Il profilo di Romero piace molto in Premier League: da parte del Manchester United non ci sono state mosse concrete, mentre il Tottenham di Fabio Paratici si muove.

L'Atalanta lo valuta non meno di 40 milioni

Dopo una stagione da protagonista con l'Argentina e l'Atalanta, Cristian Romero si gioca la partita sul futuro. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe '98 ha appena vinto la Copa América con la sua Albiceleste Come riporta il portale Football London, gli Spurs del direttore Fabio Paratici starebbero portando avanti conversazioni avanzate con l'Atalanta per portare in Inghilterra il giovane difensore argentino. (Tutto Atalanta)

ORE 13:45 – L’Inter osserva Gianluca Scamacca e spunta l’idea di prenderlo in squadra nel ruolo di vice Lukaku. Lo scorso anno era in prestito al Cearà:. ORE 11:30 – Secondo il Daily Star, Jordan Henderson potrebbe anche lasciare il Liverpool. (Calcio In Pillole)

Il Barcellona guarda in casa Atalanta, il calciomercato si infiamma, sponda Dea. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta: il big va via, giocherà in Premier League. Mercato Atalanta, Romero riscattato e poi via? (Stop and Goal)

Romero, reduce da una stagione che l’ha visto protagonista sia in Serie A che in Copa America, si trasferirebbe a Londra insieme al compagno di squadra Pierluigi Gollini, portiere in arrivo dai bergamaschi in prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni 20 Luglio 2021. (Sportal)

La Dea potrebbe riscattarlo per 16 milioni e questo potrebbe favorire una trattativa in uscita Il nuovo Tottenham di Fabio Paratici e Nuno Espirito Santo sta nascendo, con uno sguardo rivolto verso l'italia e la Serie A. (Tutto Juve)