Caso Falcinelli, spunta un nuovo video: «Per favore non ho fatto nulla, pago la cauzione». Gli agenti fraintendono con «corruzione» – Il video

Caso Falcinelli, spunta un nuovo video: «Per favore non ho fatto nulla, pago la cauzione». Gli agenti fraintendono con «corruzione» – Il video
Open INTERNO

C’è un nuovo video dell’arresto di Matteo Falcinelli, il ragazzo di 26 anni tenuto legato e malmenato dalla polizia di Miami lo scorso febbraio. Nelle immagini si vede il giovane provato che afferma ai poliziotti statunitensi: «Per favore non ho fatto nulla». Aggiunge che è «disposto a pagare anche una cauzione» per potere tornare in libertà «se ci fosse una qualche accusa nei suoi confronti dalla quale è pronto a difendersi». (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Falcinelli vuole restare in America, la polizia di Miami apre un’indagine interna ROMA – La polizia di Miami ha aperto un’indagine interna sulla vicenda di Matteo Falcinelli e il dipartimento di Stato americano si è impegnato a monitorare sul caso: lo ha detto oggi al Senato il ministro degli Esteri Antonio Tajani. (Dire)

IL VIDEO. Matteo Falcinelli, Tajani: incontrerò l'avvocato della famiglia

"Per me conta quello che ha detto la famiglia, la madre di Matteo Falcinelli ha ringraziato il governo, il ministro degli Esteri, il consolato per ciò che è stato fatto per suo figlio, poi le interpretazioni politiche sono legittime": lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenuto al question time in Senato in merito alla vicenda di Matteo Falcinelli, annunciando di voler incontare il legale incaricato dalla famiglia. (il Dolomiti)