Quirinale. Ncd cede su Mattarella e Sacconi si dimette

Articolotre INTERNO

sacconi -Redazione- La decisione del Nuovo Centrodestra di far convergere i voti per l'elezione del nuovo Capo di Stato su Sergio Mattarella non è piaciuta a tutti. Tanto più che il senatore Maurizio Sacconi, dopo aver più volte espresso il suo dissenso sul ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. “Non siamo attaccati alle poltrone – Articolo Lupi: non siamo i tappetini di Renzi pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Alta tensione in Ncd dopo la decisione di votare sì a Sergio Mattarella. (Il Mattino)

CIVITAVECCHIA - Con Decreto del Presidente della Regione Lazio (n. Le elezioni avranno luogo nell’atrio dell’aula... (La Voce del Popolo )

Share on twitter. Share on ... (Lettera43)

Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. 15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. (Expoitalyonline)

"Quale destinazione migliore per stupire la propria dolce metà in occasione della Festa degli Innamorati che Scicli, città presepe inserita nel Patrimonio Unesco." Con queste parole Flaminia Giurato, giornalista della "Stampa" promuove Scicli attraverso le pagine del noto quotidiano, ecco parte del testo... (RagusaTG)