Rinnovo Leao-Milan al 2027: trattativa lunga, volontà di proseguire insieme

Milan News 24 SPORT

I tifosi, che tifano per lo stesso finale voluto da Leao e dal Milan, si mettano comodi

Rinnovo Leao Milan al 2027: trattativa lunga, volontà di proseguire insieme.

La trattativa sarà probabilmente lunga – mesi, non giorni…- e delicata, con due problemi centrali.

Il Milan, con Rafael, proverà a impostare un accordo totale per un rinnovo lungo, quasi sicuramente al 2027.

Variabili procuratori e Sporting. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’anno a San Siro è venuto a sostenerci oltre un milione di persone totali, senza considerare quante volte in trasferta era come giocare in casa: a Reggio Emilia, nella gara decisiva, sembrava di essere a Milano Le parole dell’esterno portoghese. (Milan News 24)

Mercato ora per ora. Il portoghese detta i termini del suo rinnovo al Diavolo: secondo La. Il portoghese detta i termini del suo rinnovo al Diavolo: secondo La Gazzetta dello Sport, Rafa avrebbe chiesto un nuovo contratto da 6 milioni annui. (Sport Mediaset)

Quello reale è un’altra cosa». Dio mi ha regalato il talento e io devo esserne grato e continuare a lavorare duro per non sprecarlo» (Milan News 24)

MILAN IN BALLO CON I RINNOVI: OLTRE A MALDINI, CI SONO ANCHE LEAO E BENNACER. I rossoneri, infatti, hanno delle questioni in sospeso anche per quanto riguarda i rinnovi di Ismael Bennacer e Rafael Leao. (Europa Calcio)

In ogni caso, non sarà un rinnovo rapido e facile però ci sono tutti i presupposti perché la trattativa possa avere un epilogo positivo. Leao, però, dovrà anche fare i conti sia con il passato che con il futuro. (Pianeta Milan)

Milan, rinnovo Rafael Leao: la clausola sorprende i tifosi. Il Milan è consapevole delle richieste che potrebbero arrivare per Rafael Leao e vuole bloccarle sul nascere. Sulla carta non c’è l’imminente necessità di prolungare l’accordo con Rafael Leao, in scadenza a giugno 2024, ma l’interesse di diverse squadre spingono in questa direzione. (CalcioToday.it)