Maserati GranTurismo 2022: ecco un altro prototipo basato sulla Giulia

Gli ingegneri del Tridente dovranno apportare diverse importanti modifiche alla berlina del Biscione per adattarla ai cambiamenti previsti sulla GranTurismo 2022.

Nuove foto spia pubblicate nelle scorse ore su Facebook da Walter Vayr ci mostrano l’ultimo prototipo semi camuffato della nuova GranTurismo ancora con il corpo dell’Alfa Romeo Giulia.

Maserati GranTurismo 2022: proseguono i test della nuova generazione con il corpo della Giulia. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Precamera esclusiva. L’anima del motore Maserati Nettuno è l’innovativo sistema di combustione a precamera con doppia candela di accensione Il motore Nettuno ha una potenza di 630 CV. (MotorAge New Generation)

Il turno di Sealey arriva quando Renault Australia si unisce al braccio australiano di Ateco, insieme a Ram, Jeep, Alfa Romeo e co. “Sono lieto di accettare questo nuovo ruolo e guidare Maserati mentre si imbarca in una nuova era”, ha detto Barling. (AlfaVirtualClub)

La nuova Maserati GranTurismo 2022 avrà proporzioni del tutto simili a quelle del modello attuale. Nuove le prese d’aria così come immancabili saranno le caratteristiche prese d’aria poste a ridosso dei passaruota anteriori. (ReporTMotori)

Anche se il prototipo non ha ancora abbandonato i panni della Giulia, è probabile che Maserati la presenti ufficialmente entro la fine dell’anno I test della nuova coupé stanno proseguendo e, per distrarre gli osservatori, la GranTurismo è ancora mimetizzata da Alfa Romeo Giulia. (Motor1 Italia)

È possibile che la casa automobilistica del Tridente venda anche la nuova Maserati GranTurismo con un’unità elettrica chiamata Folgore. A settembre 2020, Maserati ha annunciato che la nuova Maserati GranTurismo avrebbe debuttato nel 2021 (AlfaVirtualClub)