Napoli, nave contro banchina: ci sono feriti

LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio Tre di loro sono stati portati in ospedale La nave ‘Isola di Procida’, proveniente da Capri, ha urtato contro una banchina al Molo Beverello, a Napoli, in fase di ormeggio. Il bilancio è di sei feriti: tre di loro sono stati portati in ospedale. La Capitaneria di Porto, intervenuta sul posto, sta svolgendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente al Molo Beverello di Napoli questa mattina, venerdì 19 aprile, quando una nave Isola di Procida si è scontrata contro la banchina. La Caremar, partita alle 9.05 e in arrivo da Capri, si è scontrata contro il molo durante le operazioni di attracco, quando la maggior parte dei passeggeri si trovava in piedi, cadendo per il violento impatto. (Open)

Secondo quanto apprendiamo l'imbarcazione ha urtato... Incidente al molo Bevrello che vede coinvolta la nave Procida della Snav, partita alle 9.05 da Capri e arrivata al molo Beverello intorno alle 10. (Virgilio)

Foto Fanpage.it A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

L’incidente ha provocato 7 km di coda verso Napoli e 2 km di coda in direzione di Roma. Il traffico defluisce su una corsia verso Napoli. (Frosinone News)

L’occupante abusivo, con l’aiuto di complici, aveva già operato il cambio della serratura della porta d’ingresso e introdotto all’interno dell’abitazione suppellettili e oggetti personali al fine di entrarne fattivamente in possesso. (Frosinone News)

Gli altri feriti coinvolti sono stati dislocati negli ospedali di Cassino e Caserta. L’uomo non è sopravvissuto alle gravissime ferite riportate nell’impatto. (Frosinone News)