Il caso Izzo: dal Circeo al duplice omicidio di Campobasso

Tiscali Notizie INTERNO

La semilibertà ad Angelo Izzo, per la quale l'Italia è stata condannata a Strasburgo, era stata concessa nel novembre del 2004 dai giudici del tribunale di sorveglianza di Palermo quando il mostro del Circeo era recluso al carcere "Pagliarelli". ... (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

È questa la sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha stabilito la condanna dell'Italia con un risarcimento di 45mila euro ai ... (Barimia)

Concedendo nel 2004 la semilibertà a Izzo, sottolinea la Corte di Strasburgo, le autorità italiane hanno ... (AltroMolise)

STRASBURGO (15 dicembre 2009) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per la semilibertà al 'mostro' del Circeo, Angelo Izzo. (4minuti.it)

Bruxelles - (Adnkronos/Aki/Ign) - La Corte europea per i diritti dell'uomo dà ragione alla famiglia Maiorano che aveva presentato ricorso contro la scarcerazione . (Adnkronos/IGN)

Angelo Izzo, il mostro del Circeo, non merita la semilibertà. Lo sostiene la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia per avergli concesso la misura cautelare alternativa nel 2004. (LA 7)

Lo ha stabilito la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia a risarcire, con 45 mila euro, i familiari delle due donne ... (Romagna Noi)