Uomo travolto e ucciso da un'auto pirata nel Barese

Il Messaggero Veneto INTERNO

Un uomo di 60 anni, Giuseppe Babbo, di Conversano in provincia di Bari, è morto dopo essere stato travolto da un'auto pirata di grossa cilindrata. E' accaduto sulla rampa della provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano intorno alla mezzanotte scorsa. Sulla rampa, secondo quanto si apprende, era ferma l'auto del figlio della vittima, un 26enne, rimasta a secco di carburante. Il 60enne avrebbe raggiunto il ragazzo, che era in compagnia della moglie di sei anni piu giovane, con una tanica di benzina: mentre versava il carburante nel serbatoio una vettura l'auto lo ha travolto e ucciso. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Si è costituito questa mattina il pirata della strada che ha travolto e ucciso questa notte Pino Babbo, il sessantenne conversanese investito mentre soccorreva il figlio rimasto senza carburante in via Cozze (Faxonline)

Si tratta un 51enne di Conversano, senza precedenti penali, che accompagnato dal suo avvocato, ai carabinieri ha confessato di essere stato lui a travolgere la vittima intorno alla mezzanotte scorsa. (Il Messaggero Veneto)

Conversano (Bari), 6 maggio 2024 – E’ stato investito e ucciso da un’auto pirata Giuseppe Babbo, 60 anni, di Conversano (Bari). Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era intento a riempire il serbatoio dell’auto di uno dei 3 figli, che era rimasto fermo senza benzina (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'automobilista che lo ha investito è fuggito ma poi si è costituito spontaneamente ai carabinieri. (Fanpage.it)

Ennesimo episodio di pirata della strada Indagini dei carabinieri in corso (Virgilio Notizie)

residente a Conversano, si è costituito e ha confessato ai Carabinieri, alla presenza del proprio avvocato, di essere stato lui a investire e uccidere Giuseppe Babbo, il 60enne di Conversano morto dopo essere stato colpito da un’auto pirata di grossa cilindrata sulla rampa della provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano intorno alla mezzanotte scorsa. (Quinto Potere)