Germania. Attentato sventato, è caccia al siriano in fuga

DazebaoNews ESTERI

BERLINO - Continuano le forze dell'ordine tedesche nella ricerca del 22enne siriano che ieri a Chemnitz è sfuggito a una vasta operazione antiterrorismo, durante la quale sono stati trovati esplosivi destinati a un attentato. Le autorità hanno definito ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre testate

La polizia della Sassonia ha arrestato a Lipsia il rifugiato siriano 22enne che era ricercato da sabato, quando non era stato trovato durante un blitz nella sua abitazione di Chemnitz. (il Giornale)

Germania: catturato siriano che preparava attentato La polizia tedesca sarebbe riuscita a catturare Jaber Albakr, il siriano di 22 anni che sarebbe stato in procinto di compiere un attentato terroristico in Germania (probabilmente contro un imprecisato ... (NewNotizie)

Il giovane era residente a Chemnitz. “Siamo stanchi ma felici”, si legge in un tweet della polizia del ... (Il Fatto Quotidiano)

È stato catturato Jaber Albakr, il siriano di 22 anni sospettato di voler compiere un attentato terroristico in Germania. (ReggioNotizie)

(AdnKronos/Dpa) - Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. Jaber al-Bakr aveva contatti ... (LiberoQuotidiano.it)

E' stato arrestato a Lipsia dopo una caccia all'uomo durata..... Aveva contatti con lo Stato islamico il siriano Jaber Albakr. (La Repubblica)