La Casa de Papel termina con la quinta stagione: l'annuncio

Il 31 luglio 2020, con un post sui suoi profili social ufficiali, Netflix ha fatto sapere ai fan che la quinta stagione de La Casa di Carta (titolo originale: La Casa de Papel) sarà l’ultima.

Scopri qui tutto sulla quinta stagione de La Casa de Papel.

La Casa di Carta: la quinta stagione sarà l’ultima. L’annuncio, arrivato direttamente da Netflix, ha sconvolto i fan della serie spagnola.

La Casa de Papel 5 – Netflix annuncia l’ultima stagione e 2 new entry. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri media

La quinta stagione, spiega Pina a Entertainment Weekly "sarà la più epica di tutte quelle che abbiamo girato“, aggiungendo: "Passeremo da una partita a scacchi – una mera strategia intellettuale – a una strategia di guerra: attacco e contesa“. (Tv Fanpage)

Le riprese della stagione conclusiva inizieranno a breve, ma c’è un’altra novità: due nuovi personaggi faranno la loro comparsa ne La Casa di Carta 5. Al momento non si sa ancora nulla sul ruolo dei due nuovi personaggi de La Casa di Carta 5; massimo riserbo vige anche attorno alla trama. (FilmPost.it)

Fa eco invece a Netflix Alvaro Morte, il «professore», che sempre su Instagram scrive: «Sembra che arriveremo a un finale». Sarà dunque l’ultima stagione? (laRegione)

Il risultato è la parte 5 di La Casa di Carta. La Casa di Carta 5: il cast. Per quanto riguarda il cast de La Casa di Carta 5, nei vari episodi vedremo in scena anche due nuovi personaggi che saranno interpretati rispettivamente da Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. (Donna Glamour)

Leggi su corrieredellosport. xminiyoongi : @gioiaamaducci meh io la casa di carta l'ho vista ma non ti perdi granché, mi sono piaciute solo le prime due stagioni poi le altre . Le riprese inizieranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e ... (Zazoom Blog)

Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte. Seguici su Facebook Twitter Pinterest. Seguici su Telegram: Netflix, Offerte Amazon Prime, Prime Video (PlayBlog.it)