Lutto per Jennifer Aniston, è morto il padre John. Il toccante addio: “Dolce papà, non dimenticare di tornarmi a trovare”

Il papà di Jennifer Aniston, John Aniston, è morto. Aveva 89 anni. Negli Stati Uniti è stato volto popolarissimo della soap opera Days of your life, prodotta dalla NBC, dove ha interpretato ininterrottamente per oltre 37 anni, dal 1985 ai giorni scorsi, Victor Kiriakis, un personaggio elegante e affabile ma innegabilmente losco che incombe nella vita della famiglia Horton protagonista fin dal 1965 della soap. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore veterano, che aveva 89 anni, era infatti noto non solo per la sua famosissima figlia, ma anche per aver interpretato Victor Kiriakis per quasi 40 anni, dal 1985 al 2022. (Fidelity News)

Il triste annuncio della star di Friends John Aniston è stato un attore greco-americano noto soprattutto per il ruolo di Victor Kiriakis nella soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives), che ha interpretato per 37 anni di fila. (MTV.IT)

L’attore di soap opera John Aniston è morto e la figlia Jennifer Aniston ha condiviso sui social una toccante dedica. (ControCopertina)

«Eri uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. Jennifer Aniston ha annunciato la morte del padre . (Cosmopolitan)

In queste ore la celebre attrice ha voluto affidare a Instagram i suoi pensieri, condividendo con i suoi follower un tenero messaggio di ricordo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) (R101)

Jennifer Aniston, 53 anni, ha condiviso su Instagram una dolce dedica a suo padre John Antony Aniston, scomparso a 89 anni l’11 novembre scorso. “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. (News – Roba da Donne)