Interrompe il telegiornale locale armato di una pistola giocattolo

Un uomo armato di una pistola giocattolo è entrato questo pomeriggio, poco dopo le due, nello studio dell'emittente locale tarantina Studio100, interrompendo il telegiornale. L'irruzione è avvenuta mentre la giornalista Rosalba De Giorgi leggeva le notizie ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

TARANTO - Ha fatto irruzione in diretta durante il tg delle 14 di Studio 100, impugnando una pistola. La regia ha subito sfumato le immagini, mentre la giornalista Rosalba De Giorgi, che era in conduzione, ha gestito la situazione. (Positanonews)

L'episodio è accaduto a Studio 100, in Salento: un uomo, con la scusa di consegnare un comunicato stampa, si è intrufolato negli studi, riuscendo ad arrivare alla scrivania della conduttrice ... (Televisionando)

Attimi di panico ieri a Taranto negli studi televisivi dell'emittente locale Studio 100 Tv, quando un uomo ha fatto irruzione nello studio dove era in onda la diretta del telegiornale e, minacciando la giornalista Rosalba De Giorgi con una siringa ed una pistola ... (Italiaglobale.it)

La giornalista Rosalba De Giorgi sta conducendo la sua edizione, irrompe in studio un uomo armato di pistola che ... (CheDonna.it)

Durante l'edizione del telegiornale di Studio 100 Tv un uomo ha fatto irruzione e ha chiesto di leggere un comunicato. (DaringToDo.com)

Scenamediterraneo, associazione culturale no-profit impegnata nel settore della drammaturgia contemporanea, inaugura la stagione 2014-2015 con un pomeriggio di studi dal titolo “Lo scandalo della passione: la testimonianza di Pierpaolo Pasolini”. (La Prima Pagina)