“Cresce l'economia della disintermediazione digitale”

Su internet il 71% degli italiani, il 56% per cercare informazioni e il 43,5% per fare acquisti. Lo dice il Censis. Su internet il 71% degli italiani (ma solo il 5,2% si connette con banda ultralarga), tra i giovani under 30 è boom di smartphone (li usa l'85,7%) e ... (e-duesse)

Se ne è parlato anche su altre testate

In base al 12° rapporto Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione presentato oggi a Palazzo Giustiniani a Roma, ... (Vodafone Lab)

Il rapporto Censis sulla comunicazione. Crescono ancora i social network nel 2015 (+7,4% rispetto al 2013). (Cronache Laiche)

Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. (Internazionale)

Nell'immaginario comune Facebook è uno strumento di divertimento e, a volte, di disinformazione, dileggio, volgarità eccetera. (Avvenire.it)

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

Il 12esimo ... Pubblicato il rapporto Censis sulla comunicazione. (Vita)