Acea non rinuncia alla distribuzione del dividendo

Milano Finanza ECONOMIA

Il dividendo rappresenta il modo in cui la crescita di valore dell'azienda viene corrisposta annualmente anche agli investitori per la parte di loro competenza”.

In merito alle riflessioni sulla pandemia la società ha sottolineato che il settore dei servizi pubblici essenziali non ha visto impatti significativi.

Sempre in merito al Covid, Acea si è detta ulteriormente convinta della necessità di essere presenti e vicini ai territori "mettendo in piedi iniziative volte a supportare la cittadinanza. (Milano Finanza)

Su altre fonti

"Acea ha lanciato la sua prima emissione di Green Bond, per un importo di 900 milioni di euro, ricevendo richieste pari a oltre 7 volte l’ammontare offerto "Le nuove sfide post pandemia - è l’incipit della nota di Acea - dovranno passare soprattutto attraverso politiche territoriali illuminate e, in una regione come la Toscana, attraverso operatori industriali come il Gruppo Acea, già presente con società attive nel settore dell’acqua, della depurazione e dei rifiuti. (LA NAZIONE)

A causare il distacco “un problema tra l’amministrazione di condominio uscente e l’Acea, per 17 mila euro di debito non saldato”. “Questa situazione investe quattro palazzine per un totale di sessanta famiglie, i civici 20, 22, 36, 38 sono tutti senz’acqua. (RomaToday)