Scopre il tradimento del marito grazie a una recensione gastronomica sul Washington Post

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

A raccontare il fatto al critico gastronomico è stata la stessa donna in una serie di messaggi, postati poi da Sietsema su Twitter.

Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”.

Spiacevole scoperta per una lettrice della rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post.

“Grazie Tom”, si legge nello scambio di battute, “La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

A raccontare questa storia assurda è su Twitter lo stesso Sietsema, ritrovatosi suo malgrado a chiacchierare con la moglie tradita del fedifrago. “Per favore, per favore, per favore dimmi che è uno scherzo. (SuperEva)

La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. pic.twitter.com/1LzQ6qS7Kb — Tom Sietsema (@tomsietsema) 27 novembre 2019. Martedì 3 Dicembre 2019, 19:11. (Leggo.it)

La donna ha scritto al critico gastronomico per ringraziarlo: "Grazie Tom - si legge nel messaggio poi postato su Twitter dal food editor -. Nella foto che accompagnava la recensione del ristorante stilata dal food editor americano, la donna ha riconosciuto il marito a cena con l'amante. (Corriere della Sera)