Razzo cinese, ecco come seguire online la sua traiettoria in caduta libera verso la Terra

La caduta del razzo spaziale Lunga marcia 5B potrebbe riguardare ben 9 regioni, tra cui la Campania.

Ecco come seguire online la sua traiettoria in caduta libera verso la Terra.

Ma dove e quando è prevista la caduta dl razzo, la cui vicenda è stata oggetto di studio anche da parte della Protezione Civile.

Paura in Italia per il razzo cinese in caduta libera i cui frammenti potrebbero interessare diverse regioni. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri giornali

Ma per chi volesse stare ancora più tranquillo e seguire l’esatta traiettoria del razzo può farlo on line. Anche questo sito è possibile seguire la traiettoria di rientro del razzo. (Calabria 7)

La finestra temporale prevede ancora un'.Scendono quindi a due le traiettorie che potrebbero interessare alcuni settori di nove regioni centro-meridionali italiane ed è stato ristretto anche l’arco temporale, che ora è compreso tra le 2:00 d . (Zazoom Blog)

i è verificato senza impatti il passaggio del detrito spaziale sulla traiettoria che interessava buona parte del centrosud italiano e resta quindi una sola traiettoria che potrebbe ancora coinvolgere alcuni settori di Sardegna, Calabria e Sicilia. (RagusaNews)

La finestra temporale le traiettorie di impatto al suolo saranno definite con maggiore precisione nelle prossime ore. RIEPILOGO DELLE INDICAZIONI DELLA PROTEZIONE CIVILE:. – è poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici, che pertanto sono da considerarsi più sicuri rispetto ai luoghi aperti (Info Media News)

– Si è verificato senza impatti il passaggio del detrito spaziale sulla traiettoria che interessava buona parte del centro-sud italiano e resta quindi una sola traiettoria che potrebbe ancora coinvolgere alcuni settori di Sardegna, Calabria e Sicilia. (Icona News)

. – ROMA, 09 MAG – Si è verificato senza impatti il passaggio del detrito spaziale sulla traiettoria che interessava buona parte del centro-sud italiano e resta quindi una sola traiettoria che potrebbe ancora coinvolgere alcuni settori di Sardegna, Calabria e Sicilia. (Libertà)