Morto in un incidente il compositore James Horner

È morto in un incidente aereo il compositore James Horner, vincitore di due premi Oscar per la colonna sonora di Titanic. L'aereo biposto che stava pilotando si è schiantato al suolo, per cause ancora da accertare: Horner aveva 61 anni. Horner ha composto ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altri giornali

È morto a 61 anni, in un incidente aereo James Horner, uno dei più importanti compositori statunitensi. Il suo velivolo, un monomotore S-312 Tucano MK1 a due posti, è precipitato ieri alle 9.30 locali a Los Padres, vicino Santa Barnara. (Sentieri Selvaggi)

A darne l'annuncio è la sua assistente Sylvia Patrycja che su Facebook scrive “Abbiamo ... (Italia Post)

Secondo quanto ricostruito dalle indagini in corso Horner ... (il Giornale)

(Agr) È morto in un incidente aereo James Horner, il compositore americano noto per aver realizzato la colonna sonora del film "Titanic", premiata con due Oscar: per la miglior colonna sonora e per la miglior canzone, "My Heart Will Go On", cantata da Celine ... (Corriere della Sera)

La sua morte è stata ... E' morto lunedì 22 giugno in un incidente aereo vicino a Santa Barbara: aveva 61 anni. (Tiscali)

James Horner, il compositore statunitense vincitore di due premi Oscar per Titanic (ha scritto la celebre My Heart Will Go On, ndr) è morto in un incidente aereo. (Overpress.it)