Televisore le cade addosso: muore bimba di tre anni nell'Agrigentino

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Tragedia a Campobello di Licata, paese della provincia agrigentina, dove una bimba di tre anni - Grace Gattabuia - è morta schiacciata dal televisore di casa. Inutile la corsa in ospedale dove la piccola è giunta cadavere. Purtroppo la bambina è arriva ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre fonti

L'incidente è avvenuto intorno alle 17. La piccola è giunta in arresto cardiaco al pronto ... (ReggioNotizie)

Bimbe uccise dalla madre a Gela, il procuratore: "Le ha strozzate con le mani" (La Repubblica)

La mamma è stata ascoltata in ospedale dai ... Tragedia a Campobello di Licata, paese della provincia agrigentina, dove una bimba di tre anni - Grace Gattabuia - è morta schiacciata dal televisore di casa. (InfoCatania)

Bimbe uccise dalla madre a Gela, il procuratore: "Le ha strozzate con le mani"

Immediatamente i familiari hanno portato la piccina alla guardia medica. Una bimba di tre anni, G.G., è morta a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, schiacciata da un vecchio televisore. (PostGenovaOnline)

La piccola, secondo la ricostruzione fatta dalla madre ai carabinieri, stava giocando ... La tragedia nel pomeriggio intorno alle 17. (Secondo Piano)

La piccola, secondo la ricostruzione fatta dalla madre ai carabinieri, stava giocando aprendo e chiudendo i cassetti del mobile sopra il quale ... (Il Messaggero)