Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato! Sul mio futuro dico che..."

FantaMaster SPORT

Fiorentina Club Brugge Italiano – Dopo la manita rifilata al Sassuolo, la Fiorentina tornerà in campo nella giornata di domani, giovedì 2 maggio 2024, quando ospiterà il Club Brugge nella semifinale d’andata della Conference League. Il tecnico della formazione Viola, Vincenzo Italiano, è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia: “Stiamo bene, l’ultima partita ci ha dato fiducia ed entusiasmo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. (Viola News)

Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. (Viola News)

“Il Club Brugge è favorito” In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio sportivo Sporza (sia radio che TV) dell'emittente pubblica fiamminga VRT. (fiorentinanews.com)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

Da una parte, la Fiorentina può ambire a creare molte situazioni da gol, come spesso le accade, quindi deve concretizzare. Il Club Brugge ha comunque caratteristiche che possono metterla in difficoltà. (fiorentinanews.com)