Iezzo accusa Gattuso: "Sta bloccando la crescita di Meret, non si può togliere dal campo uno che fa così bene"

CalcioNapoli24 SPORT

E questa non è una cosa positiva.

Non si può togliere dalla porta un giocatore che sta facendo benissimo, un patrimonio della società, bloccandone la crescita.

Dobbiamo condividere le sue scelte, ma io lascerei in porta Meret".

Notizie calcio Napoli - Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, si è soffermato sul dualismo Ospina-Meret nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:. "Tra Ospina e Meret c'è stima ed è giusto così in una squadra importante come il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

E questa non è una cosa positiva. In questo momento Gattuso però ha scelto il colombiano, fermando la crescita di uno dei giovani portieri più forti d'Europa. (Tutto Napoli)

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, si è soffermato sul dualismo Ospina-Meret nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Tra Ospina e Meret c'è stima ed è giusto così in una squadra importante come il Napoli. (AreaNapoli.it)

Alex è uno dei portieri migliori del panorama calcistico internazionale, non capisco perché succeda questo e quanto la società possa essere d'accordo, Meret è un patrimonio del club". All'estero non si fa fatica a lanciare i giovani, mentre in Italia, invece, si riscontra molta difficoltà. (AreaNapoli.it)