Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom sono ufficiali: Specifiche e prezzi

Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom sono ufficiali: Specifiche e prezzi
XiaomiToday.it XiaomiToday.it (Scienza e tecnologia)

Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom sono ufficiali: Specifiche e prezzi. Partiamo come sempre dal display, che vede un upgrade rispetto a quello della versione base presentata a dicembre dello scorso anno.

Per quanto riguarda l’autonomia, i K30 Pro e K30 Pro Zoom adottano entrambi una batteria con capacità di ben 4700mAh.

Ne parlano anche altri media

Come sempre non sappiamo se e quando Redmi deciderà di importare questo smartphone in Italia. Redmi K30 Pro vi saprà stupire sotto i 500 Euro. Partiamo dal cuore pulsante di questo nuovo Smartphone, K30 Pro ha a bordo uno Snapdragon 865 con connettvità 5G, per la prima volta anche Redmi entra a far parte della nuova linea. (Evosmart)

Solo pochi mesi fa, se ben ricordi, l’azienda ha presentato lo smartphone Redmi K30, ma oggi, come previsto, il brand cinese ha lanciato sul mercato il fratello maggiore Redmi K30 Pro, un dispositivo molto interessante che come sempre offre un rapporto prezzo/prestazioni di altissimo livello. (YourLifeUpdated)

Nonostante ciò, durante l'evento dedicato a Redmi K30 Pro Lu Weibing si è semplicemente limitato ad annunciare che il top di gamma sarà valutato da DxOMark prossimamente. Per questo motivo la compagnia cinese ha deciso di accettare la richiesta degli utenti e Redmi K30 Pro arriverà su DxOMark nel corso delle prossime settimane. (GizChina.it )

Lo schermo AMOLED di Redmi K30 Pro ha un refresh rate standard a 60 Hz, un lettore di impronte integrato e una risoluzione Full HD+. Stiamo parlando di Redmi K30 Pro e Pro Zoom Edition, degli smartphone di fascia alta completi nonostante i loro prezzi siano tutt’altro che eccessivi. (Tech4Dummies)

Ormai, di Redmi K30 Pro sappiamo proprio tutto, o quasi. A poche ore dall’evento di presentazione ufficiale, fissato a domani, Martedì 24 Marzo, emergono Online anche i prezzi di vendita di Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom. (Tecnoandroid)

Redmi K30 Pro si presenta con un display AMOLED con diagonale da 6.67″, caratterizzato da una risoluzione in Full HD+ (2.400 x 1.080 px) dal supporto HDR 10+, dalla protezione Gorilla Glass 5 e dalla totale assenza di notch o fori sullo schermo. (WebTrek.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti