Tsitsipas il supereroe: 'La chiave nel servizio'

Tiscali SPORT

Non si ferma la corsa di Stefanos Tsitsipas agli Internazionali BNL d’Italia. Il n.8 Atp regola in due set (6-2 7-6) il mancino britannico Cameron Norrie e può così festeggiare il quarto turno a Roma e continuare la sua impressionante stagione sulla terra battuta. “Nel primo set ho fatto un ottimo lavoro per metterlo a disagio - ha commentato il 25enne greco - o almeno questo è quello che ho avvertito dall'altra parte del campo. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In palio c'è un posto negli ottavi contro Rublev o Muller. Il biellese, n. (ilmessaggero.it)

TENNIS Il greco piega l’australiano 2-0 con il punteggio di 6-1, 6-2: prova sottotono del russo, sconfitto 2-0 (6-1, 6-4) dallo statunitense Paul (Sport Mediaset)

Non si ferma la corsa di Stefanos Tsitsipas agli Internazionali BNL d’Italia. “Nel primo set ho fatto un ottimo lavoro per metterlo a disagio - ha commentato il 25enne greco - o almeno questo è quello che ho avvertito dall'altra parte del campo. (SuperTennis)

Il greco Stefanos Tsitsipas si è qualificato ai quarti di finale degli Internazionali di Roma. . (Il Messaggero Veneto)

ROMA – «Ho bisogno di nuovi obiettivi, nuove vette da scalare. Voglio vincere partite lottate, sentirmi importante. Il numero 1 in classifica? E’ nei miei pensieri, è stato il mio sogno fin dal primo anno da professionista. (TennisItaliano.it)

Stefanos Tsitsipas, vincitore del Masters 1000 di Monte-Carlo e finalista a Barcellona, ha ceduto al debutto a Madrid prima di volare a Roma, nel torneo che anticipa il Roland Garros. Gli highlights Flashscore (Diretta)