Visite fiscali, entra il vigore il decreto: cosa cambia nel pubblico e nel privato

Il Secolo d'Italia INTERNO

Visite fiscali, si cambia. Da oggi entra in vigore il decreto che riguarda i dipendenti pubblici. Il provvedimento presenta il regolamento con le “modalità per lo svolgimento delle visite fiscali e per l’accertamento delle assenze dal servizio per malattia, nonché l’individuazione delle fasce orarie… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Entra in vigore il decreto Madia che disciplina lo svolgimento delle visite fiscali per i dipendenti pubblici. Controlli ripetuti anche nei festivi per gli statali in malattia. (Studio Cataldi)

Visite fiscali con controlli a ripetizione, soprattutto a ridosso del fine settimana o in prossimità delle feste. Incentivi (Il Gazzettino)

(AGENPARL) - Roma, 13 gennaio 2018 1:00 - » in Assenze e permessi Dal 13 gennaio 2018 visite fiscali con controlli sistematici e a ripetizione, soprattutto a ridosso dei giorni di riposo o in prossimità delle giornate festive sabato 13 gennaio 2018 Dal 13 gennaio 2018 sono in vigore le nuove… (Agenparl)

Continua la lotta del governo agli assenteisti, soprattutto ai furbetti del weekend: da oggi le visite fiscali per gli statali in malattia potranno essere (PUPIA)

Il provvedimento presenta il regolamento con le "modalità per lo svolgimento delle visite fiscali e per… Visite fiscali, si cambia. (Adnkronos)

Riforma Madia Pubblica Amministrazione, al via le nuove regole per le visite fiscali Per i dipendenti pubblici il medico può effettuare controlli più volte nello stesso giorno. (Rai News)