As Roma conferma Daniele De Rossi Allenatore: "Impatto positivo sulla squadra"

Adnkronos SPORT

Daniele De Rossi sarà l’allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Il tecnico, che nel 2023-2024 ha sostituito l’esonerato José Mourinho, è stato ufficialmente confermato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club giallorosso. "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi - annuncia il club in una nota firmata dai Friedkin - siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Ma siamo felici di felicità riflessa. Ma quella frase, usata ad arte da Sean Penn nel film Into the Wild, oggi ce la teniamo stretta. (ForzaRoma.info)

Non è ancora dato modo di sapere per quanto e con che compenso. Forse perchè la risposta più banale, senza scadere nella retorica, quantomeno alla prima domanda, sarebbe per sempre. E che tra Daniele De Rossi e la Roma non sarà mai questione di compenso, per quanto i meriti vadano riconosciuti, è cosa nota, di certo non da oggi. (Fantacalcio ®)

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma". Daniele De Rossi resterà alla Roma anche il prossimo anno. (Tutto Juve)

La Roma ha deciso di ufficializzare il prolungamento contrattuale per Daniele De Rossi per quanto riguarda la sua avventura in giallorosso. (AreaNapoli.it)

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)