Montezemolo: scandali? Gente vada a casa

Tuttosport SPORT

(ANSA) - MILANO, 2 LUG - Dopo gli ultimi scandali giudiziari che hanno interessato il calcio italiano, "molta gente deve andare a casa". Così il presidente del Comitato per la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024, Luca di Montezemolo. "Bisogna ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 2 lug. Dopo il passaggio politico, oggi e' il giorno del passaggio sportivo con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A una settimana dal voto favorevole dell’Assemblea Capitolina, il Coni ha espresso a sua volta, e all’unanimità, parere favorevole alla candidatura della nostra città ai Giochi Olimpici e Paralimpici del L'articolo Olimpiadi a Roma 2024, Coni vota a favore sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Al Consiglio Nazionale, che si e' svolto presso il Padiglione Italia a Expo, ha partecipato tra gli altri il sindaco ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Il Consiglio Coni ha deliberato all'unanimità il via libera alla candidatura di Roma ai Giochi del 2024 con 64 voti. Milano, 2 lug. (LaPresse)

Il 240° Consiglio Nazionale del CONI si è riunito oggi, presso l’Auditorium del Padiglione Italia presso l’EXPO di Milano, (Prima Pagina News )

Giovanni Malagò, Presidente Coni, ha commentato l'accaduto ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)