Accoltellato dopo la scuola da un amico: è grave un 13enne

Ottopagine INTERNO

Due coltellate all'addome e il sangue che scorre. Finisce nel sangue una lite tra due ragazzini, in pieno centro storico di Napoli. Le notizie sono ancora confuse ma pare che i due tredicenni abbiano iniziato a discutere in classe, per poi continuare ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzino, che frequenta la terza media, è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare dove è ricoverato in gravi ... (The Teller)

Questione di centimetri: se i colpi di coltello fossero finiti due centimetri più in basso per un ragazzino all'uscita da scuola non ... (road2sportNews)

L'aggressore, che vive nella popolare via dei Tribunali, è stato identificato dalle forze dell'ordine e posto in stato di fermo. Il diverbio è iniziato all'interno della ... (Alghero News Italy)

Paura di essere aggredito, perché in certi quartieri di Napoli ‘non si sa mai’, soprattutto se frequenti certi giri. Andava a scuola con il coltello perché aveva paura. (Vesuviolive.it)

Ha 14 anni l'aggressore dello studente ferito a coltellate poco dopo le 13,30 in via San Biagio dei Librai. (Il Mattino)

E' successo nel centro storico del capoluogo partenopeo, all'uscita della scuola media “Teresa Confalonieri”. (DGmag.it)