Valentino, il leader ritrovato. E ora fa paura anche a Marquez

La Stampa SPORT

Il film si apre con un flashback, Valentino Rossi è in Qatar alla vigilia della prima gara della stagione. Scuote la testa, cerca risposte che sfuggono e mormora la parola disastro dopo un inverno di test in cui nulla ha funzionato. Dissolvenza e colpo ... (La Stampa)

Su altre fonti

Tuttavia, mi sono sentito bene sulla mia Yamaha, quindi ho iniziato ad attaccare dalla terza ... (Tuttosport)

Pedrosa chiude il podio. Lo spagnolo vince per la quinta volta di fila in Texas, precedendo Valentino che va in testa al mondiale grazie alla caduta di Vinales al 2° giro. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo: "La vittoria era importante, abbiamo sistemato la classifica e ora siamo tutti vicini nel mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Pochi ci avrebbero scommesso dopo i test invernali ma vedere Valentino Rossi in testa al Mondiale dopo tre gare se da un lato stupisce anche lui, dall'altro è il logico frutto del mix tra un'esperienza unica e un entusiasmo intatto. (Il Messaggero)

Il francese ha provato un sorpasso al limite sul Dottore: la manovra si è conclusa ... (Tuttosport)

Dietro allo spagnolo campione del mondo (nella foto grande), il connazionale della Yamaha Maverick Vinales (nell'immagine in basso) e Valentino Rossi con ... (Consumatrici)