Shomurodov: «Cagliari, potevamo vincere! Ranieri importante»

Inter-News SPORT

Shomurodov dopo Inter-Cagliari terminata sul punteggio di 2-2, in un’intervista rilasciata su DAZN ha parlato del suo gol realizzato a San Siro. IL COMMENTO – Eldor Shomurodov dopo Inter-Cagliari ha parlato così: «Peccato, potevamo vincere! Anche un punto va bene. Ogni punto per noi è importante. Dopo l’infortunio è stato difficile, adesso però sono tornato nella forma che volevo, mi sento bene. Il mister è troppo importante per me, lui ci dice sempre di non mollare e andare in campo come se fosse una finale». (Inter-News)

Su altre fonti

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

È come chiedere a chef Gordon Ramsay di cucinare il filetto alla Wellington. Non è sempre stato così, la è diventata. (la Repubblica)

Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. (Inter-News)

Per com’è andata sì. Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? (Inter-News)

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)