Milan-Udinese: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

RadioGoal24 SPORT

Pioli. Probabile formazione Udinese (3-4-1-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Fofana, Stryger Sema; De Paul; Okaka, Lasagna.

L’Udinese, in netta difficoltà nella prima parte del girone d’andata, sembra aver ritrovato un suo equilibrio con Gotti e nell’ultimo turno ha ritrovato un giocatore essenziale: Rodrigo De Paul.

Gotti conferma il 3-4-1-2, con De Paul che si muoverà alle spalle di Okaka e Lasagna. (RadioGoal24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

A sinistra ballottaggio fra Calhanoglu e Bonaventura, mentre Paquetà partirà dalla panchina. Domani sarà il test fondamentale per capire se ce la farà o meno, ma le sensazioni sono positive. (Il Milanista)

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. (MilanNews24.com)

DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Ventesima giornata di Serie A, il Milan riceve l’Udinese a San Siro nel match delle 12.30 di domenica. (NewNotizie)

– Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. (Mondo Udinese)

Il punto sull’Udinese alla vigilia della sfida al Milan sulle pagine del Gazzettino. Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. (Mondo Udinese)