Due a due a Marassi. Tuttosport: "Inter, che frenata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Due a due a Marassi.

Non sono bastati gli eurogol di Dimarco e Lautaro Martinez a sbancare la fortezza blucerchiata: le reti di Yoshida e Augello hanno rimesso tutto in parità.

Tuttosport: "Inter, che frenata". vedi letture. "Inter, che frenata", scrive stamane Tuttosport sul pareggio tra Inter e Sampdoria di ieri pomeriggio.

Tra gol sbagliati clamorosi, infortuni e sfortuna, c'è da benedire il punticino con cui l'Inter torna da Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria Inter, Audero non colpevole: posizione dubbia sulla punizione battuta nel sette da Dimarco. I commenti dei quotidiani. Guardando e riguardando la punizione battuta da Federico Dimarco, primo gol realizzato dall’Inter contro la Sampdoria, è difficile giudicare negativamente il posizionamento di Emil Audero e della barriera sul calcio piazzato. (Samp News 24)

La diversità dell’avversario, rispetto ai precedenti, potrebbe far pensare ad un nuovo cambio di modulo per l’allenatore che, partito con il 4-2-3-1, ha virato sul 4-4-2 dopo l’arrivo di Francesco Caputo. (Samp News 24)

Il numero 12 nerazzurro in queste due stagioni e tre partite (quelle dell’annata attuale) ha giocato da titolare solo 17 volte in 43 presenze totali. Stefano Sensi, un talento di cristallo. A sottolinearlo è Tuttosport che si sofferma sull’ennesimo infortunio della sua sfortunata carriera, subito stavolta contro la Sampdoria (Fcinternews.it)