Siracusa, preso per il furto di 600 chili di limoni

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Siracusa hanno arrestato per furto aggravato, Massimo Romano, 40 anni. L'uomo è stato sorpreso ad un posto di controllo alla guida di una vettura stracolma di cassette di limoni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altri media

Sommario: Giuseppe Terrazzino era arrivato al Pronto soccorso con dolori addominaliUn pensionato di 47 anni, Giuseppe Terrazzino, di Raffadali, in provincia di Agrigento, è morto al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove era arrivato con forti dolori addominali e vomito. (Nuovo Sud)

Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno segnalato all’Autorità Amministrativa 3 siracusani per uso personale di sostanza stupefacente. Nella circostanza sono stati sequestrati 1,33 grammi di hashish. (Nuovo Sud)

Nel corso di un controllo sulla statale 643, la strada utilizzata per collegare Palermo e Catania dopo il cedimento del... (Nuovo Sud)

Sommario: Fu sorpreso il 5 maggio scorso con un mini arsenale a LibrinoIeri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato Rosario Musumeci, 48 anni, di Catania, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di... (Nuovo Sud)

Si terrà il prossimo mercoledì 13 maggio, dalle ore 9:30, nel quartiere San Valentino, la cerimonia per i cinque anni dall’inaugurazione del monumento degli Aviatori d’Italia e dell’apertura della sede di via Aldo Moro. (Latina24ore.it)

Un incidente si è verificato questa mattina, subito dopo le 8, a Borgo Podgora. (Latina24ore.it)