X Factor 2021, semifinale 2 dicembre: diretta, eliminato

Ecco chi si esibirà sul palco di X Factor 2021:. gIANMARIA. “Spaccacuore” feat.

Siamo arrivata all’attesa semifinale di X Factor 2021, in onda giovedì 2 dicembre a partire dalle 21.15, su Sky Uno.

Motta. ERIO. “Amare”, feat La rappresentante di lista. Ospiti della semifinale di X Factor, quindi, saranno La rappresentante di Lista, Motta, Fulminacci, Benjamin Clementine e Samuele Bersani, pronti a duettare insieme ai concorrenti un brano simbolo della loro carriera. (Soundsblog)

Ne parlano anche altre testate

È stato il caso di Mika, che proprio a X Factor si era esibito con Morgan sulle note di quella stessa canzone rivolgendogli un saluto e riconoscendo la difficoltà di un brano difficilissimo da fare proprio. (Vanity Fair.it)

Concorso per reclutamento di 23 tenenti in servizio permanente in diversi ruoli nell’Esercito. Concorsi, per il reclutamento di 23 tenenti in servizio permanente del ruolo normale dell'Arma dei trasporti e dei materiali, del Corpo degli ingegneri, del Corpo sanitario e del Corpo di commissariato dell'Esercito. (Informazione Oggi)

Leggi anche > X Factor 2021, la semifinale in diretta: Erio eliminato. X Factor 2021, Manuel Agnelli litiga con Emma dopo l'eliminazione di Erio: «Un fallimento per me, la trasmissione e tutto il tavolo». (Leggo.it)

La Santa è un emblema della serenità del sacrificio di fronte al pericolo che ispira uomini e donne con differenti professionalità ma accomunati dal profondo spirito di servizio per la collettività. Che la Celeste Patrona Barbara continui a vegliare propizia sul futuro degli uomini e donne della Marina Militare, dei Vigili del Fuoco e dell’Artiglieria e Genio dell’Esercito, e sui loro cari. (Sardegna Reporter)

Che la mia campagna solitaria per portare Costantino della Gherardesca a X Factor dia fastidio ai poteri forti? Perché X Factor sarà crudele nei suoi meccanismi, ma è anche un luogo dove si può esprimere chi viene rifiutato dal mercato. (Rolling Stone Italia)

La mia vicinanza va inoltre al personale delle Armi di Artiglieria e Genio, fiere componenti di alta professionalità e flessibilità nella moderna architettura ‘pluriarma’ del nostro Esercito, protagoniste nei teatri operativi esteri e nelle esigenze nazionali, tra cui il concorso in eventi emergenziali, come il contrasto alla perdurante crisi pandemica. (Sardegna Reporter)