Rigore negato alla Dea, espulso Gasperini: "Sempre così Di Bello"

Tutto Atalanta SPORT

E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello.

Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini.

"Sempre così Di Bello".

Dura solamente 25 minuti pertanto la partita in panchina perGian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Una goduria avere Muriel" Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale. (CalcioNapoli24)

Risulta veramente straordinario vedere come tocca la palla e vedere le sue giocate. MURIEL – «Muriel è un giocatore straordinario. (Sampdoria News 24)

Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara. Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. E' una goduria vedere come tocca la palla, vedere i movimenti che fa, è un gran giocatore (Corriere dello Sport.it)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI. 9 vittorie Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del suo prossimo avversario Zinedine Zidane: "Se dovesse giocare sarei molto preoccupato (ride, ndr). Poi da allenatore ha continuato a vincere, lo ha fatto sin da subito, vuole dire che ha il dna nel calcio (Tutto Juve)