Editoriale – Peccato Ribery, Cristiano e Leo mangiano a parte

SpazioJuve SPORT

Messi walks past Ronaldo Non è bastato diventare in pochi mesi campione di Germania, Europa, Mondo e tutto a Ribery per essere considerato il numero uno. La sfortuna sua, ma anche quella di tanti altri campioni di oggi come Ibrahimovic, Robben, ... (SpazioJuve)

Su altre testate

Il grande deluso di questa assegnazione del Pallone d'Oro è certamente Franck Ribery, campione del Bayern Monaco che al massimo trofeo individuale ci aveva fatto più di un pensiero, essendo stato, il francese, uno dei giocatori decisivi del Bayern Monaco ... (Canale Napoli)

Fernanda Lima non stringe la mano a Neymar (La Repubblica)

Scritto da Paolo PEGORARO (Twitter PaoloPego82) ... La Fifa rivela le scelte di capitani, allenatori e giornalisti; predomina l'amor patrio e la riconoscenza verso compagni di squadra del presente o del passato. (Yahoo Eurosport IT)

Una volta lo si sapeva a novembre, e la consegna avveniva all'Epifania. Magari facendo il giro del ... (Tutto Mercato Web)

PALLONE D'ORO – Dopo 4 anni di dominio di Lionel Messi, il Pallone d'Oro cambia padrone, il 2013 sancisce il successo di Cristiano Ronaldo. L'attaccante... (Notizie In Diretta)

C'è rimasto male Ribery, terminato solo al terzo posto alle spalle anche di Messi nelle votazioni del ... (Sportevai.it)