Influenza, settantenne coratino muore al Vito Fazzi di Lecce

Lostradone.it SALUTE

Un uomo di 69 anni originario di Corato è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce per complicanze dovute al virus influenzale H1N1 . A darne notizia è il giornale Lecce Prima. La notizia troverebbe conferma dalla direzione ... (Lostradone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un progetto partito nel mese di giugno 2014 presso l'Ospedale Manzoni di Lecco. Ideato da Elisabetta Molteni ha riscosso subito il... (ResegoneOnline)

L'articolo Emergenza influenza Piemonte, 4 morti e 21 pazienti in terapia intensiva sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Terzo, e penultimo, appuntamento a ingresso libero della rassegna cinematografica organizzata dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, con la collaborazione dell’Ufficio della Consigliera di Parità. (ResegoneOnline)

La vittima era originaria di San Cesario ed è spirata nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi”. Si tratta di una donna di 78 anni originaria di San Cesario deceduta nel reparto di Rianimazione ... (LecceSette)

L'uomo, 70 anni, era ricoverato dal 28 gennaio in rianimazione. Redazione 30 gennaio 2015. (BariToday)

La notizia arriva direttamente dall'ufficio comunicazione della ... Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Sudnews)