Auto contro guard rail, morti 3 cugini romeni in Puglia

Campanianotizie INTERNO

Un gravissimo incidente in Puglia è costato la vita a tre cugini romeni, un 27enne e due ragazzine minorenni, sono morti nel pomeriggio sulla strada provinciale tra San Vito dei Normanni e Mesagne. La Fiat Brava sulla quale erano a bordo si è schiantata a ... (Campanianotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una lettrice: 'Nessuno interviene' (ParmaToday)

La simulazione di un incidente in piazza Duomo a Prato chiude l'iniziativa regionale (Nove da Firenze)

L'episodio più eclatante che torna alla mente è quello dello scorso anno, quando ci fu addirittura una sparatoria nella zona.L'articolo Bar sequestrato Moncalieri, l’accusa è di turbativa di ordine pubblico sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

BRINDISI – Tre giovani romeni, un 27enne e due ragazzine minorenni, sono morti nell'uscita di strada di una Fiat Brava avvenuta nel pomeriggio lungo la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“L’assemblea delle delegate della Cgil di Roma e del Lazio ha eletto Donatella Bruno nuova responsabile del Coordinamento Donne. (Roma Daily News)

Oltre a scassinare la macchina distributrice di bevande, hanno provocato l’allagamento del piano terra, togliendo un... (Bologna 2000)