Micol e Tavassi non rispettano i turni e dimenticano di lavare i piatti

NEWS Vincenzo Chianese | 22 Marzo 2023 GF Vip 7 Micol Incorvaia e Tavassi fanno discutere il web Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione sono stati Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto e perché alcuni utenti stanno duramente criticando i due Vipponi. Come ormai ben sappiamo, da mesi in casa sono stati stabiliti dei turni per le pulizie giornaliere. Quando però qualche ora fa Nikita Pelizon ha notato che qualcuno aveva dimenticato di lavare i piatti sporchi del giorno prima, proprio Micol si è infastidita. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri media

Inaspettatamente, sull’azzurro cielo di Cinecittà sorvola un quarto aereo della giornata piuttosto insolito.: è questo il messaggio riportato sullo striscione che strappa subito un sorriso a tutti i VIP presenti. (Grande Fratello)

ROMA – Hanno abbandonato la casa e si stanno godendo la loro love story in libertà, ma i Donnalisi continuano a far parlare. Lunedì Antonella Fiordelisi è stata eliminata, dopo l’appello della madre a non votarla, e ha potuto riabbracciare l’amato Edoardo Donnamaria, espulso per il panino-gate. (Dire)

Sono solo tristi #lavapiatters ❤️ https://t.co/oZhZ8NvhkP — Manila Nazzaro (@Manilanazzaro) March 22, 2023. Manila Nazzaro senza freni: “Non aggiungo altro”. Manila Nazzaro, al suo sfogo, ha aggiunto anche un breve filmato su Instagram Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Tutto.TV)

Aereo “insolito” al Fratello Vip: #Donnalisi contro i concorrenti della finale – VIDEO Sopra la Casa del Fratello Vip, inaspettatamente è volato un aereo contro gli attuali concorrenti a firma “Donnalisi”: di cosa si tratta? Scopriamolo a seguire. (Blog Tivvù)

Ma, questa volta, a sorvolare il cielo sopra il loft di Cinecittà non è nessun aereo con messaggi di incoraggiamento e supporto, bensì un vero e proprio attacco da parte dei Donnalisi , i fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria , rivolto ai gieffini rimasti ancora in gara. (TorreSette)