Umberto Bossi: "Voglio unire la Lega Voglio fare l'accordo con Maroni"

Quotidiano.net INTERNO

Arese, 21 aprile 2012 - “Voglio unire la Lega”. Lo ha detto Umberto Bossi, rispondendo a chi gli ha chiesto, ieri sera ad Arese, dove ha tenuto un comizio, se è sua intenzione lasciare il Carroccio e fondare un nuovo partito. “Voglio fare l'accordo con ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

In base agli atti nelle mani dei Carabinieri del Noe l'affitto di 2.200 euro mensili è per un appartamento in via Ugo Bassi al Gianicolo, Roma. (RaiNews24)

Un secco "no". (RaiNews24)

Un secco "no". Così Umberto Bossi risponde a chi gli chiede se sapeva dei dossier su Roberto Maroni: "Se ... (RaiNews24)

- (Adnkronos) - "La cosa che mi preoccupa e' che siano stati usati i soldi della Lega per fare cose che non entrano nulla con l'azione politica della Lega. Usarei soldi della Lega per comprare i diamanti! (Il Tempo)

«QUAL È il limite di Roberto Maroni?», si chiedono sgomenti i pochi bossiani rimasti in piedi. Bobo fa saltare il previsto faccia a faccia con Umberto Bossi e declina anche l'invito del Senatur che voleva accompagnarlo ... (Quotidiano.net)

Ma Maroni "la barca ce l'ha da tanti anni, volevo andarci anche io". Roma, 21 apr. (TM News)