PROBABILI FORMAZIONI Empoli-Atalanta, ottava giornata Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

EMPOLI – Out Pinamonti per infortunio, allora tocca a Cutrone con Mancuso ancora in panchina e Di Francesco che gli viene preferito.

ATALANTA – Problemi grossi in difesa per gli infortuni dei due braccetti titolari.

Appuntamento fissato per le ore 15 di domenica 17 ottobre, chi la spunterà?

Probabili formazioni Empoli-Atalanta, ottava giornata Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone 26. Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri giornali

LAZIO – Questa la probabile formazione di Maurizio Sarri: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro – Se in casa Inter la speranza è di avere Lautaro Martinez in campo, la Lazio spera invece di recuperare Ciro Immobile. (Inter-News)

Serie A 2021/2022, ottava giornata: le probabili formazioni. Andiamo allora a conoscere quali sono le possibili scelte di tutti e venti i tecnici con i comodi link alle singole partite dell’ottava giornata della massima serie. (Sportface.it)

Grande attesa per questa sfida che sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Maksimovic e Bani dovrebbero formare la coppia difensiva (Sportface.it)

Si gioca alle 18:00 di domenica 17 ottobre nella cornice del ‘Maradona’ con gli uomini di Spalletti a caccia dei tre punti per mantenere vivo il punteggio pieno. Potrete seguire la sfida su Dazn mentre Sportface. (Sportface.it)

VERONA – Tudor ha l’imbarazzo della scelta in attacco. Probabili formazioni Milan-Verona, ottava giornata Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Milan-Verona, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

55% – Udogie 45%. Indisponibili: Perez, Nestorovski, Success. Squalificati: –. Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. (Sportface.it)