X Factor 2022: le anticipazioni della semifinale, duetti e ospiti incredibili

Tutto.TV SPORT

pic.twitter.com/zTz1M2FV0t — X FACTOR (@XFactor_Italia) November 29, 2022. L’appuntamento per questa strepitosa semifinale di X Factor è giovedì 1° dicembre, alle ore 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

Le anticipazioni della semifinale di X Factor 2022. La puntata che tra poche ore vedrà protagonisti Linda, Santi Francesi, Beatrice Quinta, Omini e Tropea, sarà senza possibilità di appello: o si passa o si va fuori dal talent show Sky per sempre. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davide Frattesi è uno dei giocatori più corteggiati ma non dovrebbe partire a gennaio, come svelato dall'a.d. Il punto sul calciomercato Sassuolo tra gennaio e giugno arriva da Giovanni Carnevali . (Sassuolo News)

Parma che vuole invece rialzarsi dopo aver perso il derby contro il Modena" Parma che vuole rialzarsi". vedi letture. DAZN presenta così il match tra Cagliari e Parma in programma alle 18: "Alle 18 ci sarà Cagliari-Parma con i sardi che sperano di aver trovato la scintilla giusta nella partita dello Stirpe da quel finale clamoroso. (Tutto Cagliari - News)

Nel 1992 lo prende l‘Inter, dove resta due stagioni, giocando poco, ma conquistando comunque la sua seconda Coppa Uefa Dalla B ai fasti europei, la strada è brevissima, e i bianconeri, con il suo decisivo contributo – 21 reti in 50 presenze – conquistano la Coppa Uefa e la Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Il Perugia è ultimo in classifica ma nonostante una situazione complicata, Yeferson Paz si sta ritagliando uno spazio importante, convincendo tutti. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. (Sassuolo News)

E il Sassuolo gode. CRONACA. TABELLINO SASSUOLO NAPOLI UNDER 18. MARCATORI:. SASSUOLO UNDER 18 FORMAZIONE UFFICIALE:. NAPOLI UNDER 18 FORMAZIONE UFFICIALE:. ARBITRO:. NOTE: AMMONITI: Avversario di giornata: il sempre ostico Napoli U18, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta tanto sui giovani talenti. (Sassuolo News)

Il Parma basa molto i propri attacchi sull'uno contro uno: non solo i Crociati sono la squadra che tenta più dribbling in questa Serie B (21 di media a partita), ma sono anche la formazione che ne completa di più in percentuale (46.2% di dribbling riusciti) ecchia punta sull’uno contro uno per saltare l’ostacolo Cagliari. (Tutto Cagliari - News)