Le patatine fritte più care del mondo si trovano a New York: cosparse d'oro e costano 200 dollari

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York.

Al ristorante Serendipity 3, nell'Upper East Side, un piatto costa 200 dollari, una cifra strabiliante al punto che è stato battuto il Guinness World Records.

Questa creme de la creme di patatine fritte sono fatte con patate 'firmate' Chipperbec, considerate le migliori al mondo per la frittura.

La patatine fritte sono servite su un piatto di cristallo con un'orchidea, delle fette di tartufo e una salsa di formaggio Mornay per l'intingolo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

There is an 8-10 week wait list for them at Serendipity 3 in New York City. La patatine fritte sono servite su un piatto di cristallo con un'orchidea, delle fette di tartufo e una salsa di formaggio Mornay per l'intingolo. (Rai News)

Ma da oggi dite addio a questo spiacevole inconveniente, perché oggi vi sveleremo alcuni trucchetti che vi faranno ottenere delle patatine fritte davvero perfette. Le patatine fritte da fast food, conquistano tutti con il loro sapore. (Mamma Style)

E per mangiarle c'è la lista d'attesa di Elisabetta Pagani. Le patatine da Guinness del Serendipity 3. Le ha messe in menu un ristorante dell'Upper East Side: vengono sbollentate nell'aceto e nello champagne, fritte in grasso di oca e cosparse di fiocchi di oro commestibile e fette di tartufo (La Repubblica)

“Siamo così onorati di essere stati riconosciuti dal Guinness World Records per le nostre creazioni” ha detto lo chef Joe Calderone. A cura di Biagio Chiariello. Le patatine fritte, amate da grandi e piccini, sono quasi sempre relegate al ruolo di contorno. (Fanpage)

La patatine fritte sono servite su un piatto di cristallo con un'orchidea, delle fette di tartufo e una salsa di formaggio Mornay per l'intingolo. Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York (Tiscali.it)

La patatine fritte sono servite su un piatto di cristallo con un’orchidea, delle fette di tartufo e una salsa di formaggio Mornay per l’intingolo. Al ristorante Serendipity 3, nell’Upper East Side, un piatto costa 200 dollari, una cifra strabiliante al punto che è stato battuto il Guinness World Records. (Gazzetta di Parma)